Paolo Vindigni, interior designer vittoriese, ha conquistato per il secondo anno consecutivo il Best of Houzz, premio messo in palio dalla piattaforma online Houzz, leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, scelto tra i 40 milioni di utenti partecipanti
Un ambito premio al quale ogni anno partecipano milioni di utenti, tutti facenti arte della Community di Houzz, piattaforma che annovera più di un milione e mezzo di professionisti della casa (come architetti, designer e imprese edili).
Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service. Il primo, il Design, premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community di Houzz.
Il secondo, il Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2018.
Dei badge dedicati, “Best Of Houzz 2019”, appaiono sul profilo dei vincitori quale segno di garanzia e di eccellenza.
Ancora una volta una “stella” ipparina brilla nel firmamento delle eccellenze in campo mondiale.
Complimenti e auguri al dott. Vindigni dalla redazione di Vittoriadaily