Si è conclusa ieri sera l’avventura a Masterchef Italia -in onda su Sky Uno - per la modicana Paola ChiaraLuce, eliminata appena alla seconda puntata,
Sembrava avesse buone speranze di proseguire il programma, avendo conquistato il palato ed il gusto dei giudici con il suo dolce durante la prima puntata, ed invece la simpatica concorrente siciliana è stata tradita da una omelette.
A termine della puntata per Paola è arrivato il verdetto negativo dei giudici che ha determinato la fine della sua avventura culinaria, almeno in tv; Paola, ha detta della inflessibile giuria, non avrebbe saputo esprime pienamente tutte le sue potenzialità , soprattutto nelle ultime tre prove della puntata, che l’hanno vista alle prese con la preparazione di una maionese con uova di quaglia, ancora con la preparazione di un uovo di gallina in camicia e di una omelette con uovo di struzzo.
(foto Masterchef )