Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Filippo Spataro, già sindaco di Comiso, entra nello staff di Dipasquale all' Ars

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il deputato ibleo all’Ars, Nello Dipasquale ex sindaco di Ragusa, allarga il suo staff con nuovi collaboratori e tra questi, Filippo Spataro, già sindaco del comune casmeneo, con il ruolo di: Esperto in redazione e promozione di norme e proposte di legge. Un contratto annuale che scadrà il 31 dicembre di quest’anno.

Dipasquale può avvalersi di un gruppo di collaboratori personali in quanto componente del Consiglio di presidenza dell’Ars nella veste di deputato segretario. Tra le new entry anche Giuseppe Palagonia per l’attività di consulenza in materia di urbanistica, protezione civile, dissesto idrogeologico e rischi ambientali.

L’Onorevole conferma nel suo entourage anche Anna Maria Aiello,  il giornalista Leandro Papa e Maria Grazia Cassarà. Lasciano invece il proprio incarico  Angelo La Porta e Salvatore Alotta.

(foto:livesicilia.it)

 

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK