Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Dopo il caso di Covid 19 a Vittoria, Vinciguerra chiede maggiore presenza dei Commissari Straordinari

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Nuovo appello dell'ex assessore Alfredo Vinciguerra ai Commissari Straordinari. A loro Vinciguerra chiede maggiore presenza ed una comunicazione più aperta con i cittadini, specie in questi giorni difficili. 

 

"Ennesimo giorno di tensione a causa degli avvenimenti che si susseguono a livello nazionale e locale accompagnato dal silenzio assordante di chi guida la nostra Città. Oggi più che mai servirebbe una guida che spenda una parola di conforto, un messaggio di speranza, una rassicurazione, un monito.  Qualunque cosa faccia sentire i cittadini meno soli. Servono notizie sui possibili contagiati, delucidazioni sulle misure adottate e sulle interlocuzioni con le altre istituzioni, dati istituzionali ed attenbili che possano sconfessare qualsiasi fake news. Ma che ve lo devo spiegare io?  Eppure in altre circostanze la corsa alla ribalta mediatica è stata quasi spasmodica.  Copertine di giornali e servizi televisi a tutta forza che hanno avuto il solo risultato di dipingere la nostra città come il regno del male.

Adesso Vittoria ha bisogno della presenza di chi ci amministra temporaneamente, di chi comunque dovrebbe essere un punto di riferimento per i cittadini, che mai prima avevano vissuto un momento così delicato.  Ora più che mai vogliamo sentire vicino le istituzioni.  Spero che questo appello non cada nel vuoto come tante altre volte.  A navigare col mare calmo sono bravi tutti".

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK