Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Meteo: in arrivo l'anticiclone con aumento delle temperature. Ancora instabile al Sud

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’ alta pressione di matrice sub tropicale si fa gradualmente largo sull'Europa occidentale spingendo i suoi massimi fino  alla Francia.

Nel corso del weekend  e della settimana di Pasqua, l'alta pressione si spingerà ulteriormente verso nord e verso est conquistando praticamente tutta l'Europa. L'Italia resterà quindi all'interno della matrice anticiclonica con un Centro Nord più vicino al cuore della massa più calda e un Sud che risentirà ancora seppur in misura sempre minore, di qualche infiltrazione fresca.

Il risultato sarà tempo sostanzialmente stabile e più mite con temperature anche al di sopra della media stagionale.

A Vittoria oggi 4 aprile, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17.6°C, la minima di 9.2°C.

Domani 5 aprile, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C.

 

fonte e foto:3BMeteo

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK