Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Riapre il mercatino settimanale, gli auguri di Sallemi e Cannata (Fdi)

| di Comunicato stampa
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Anche per gli operatori del mercatino settimanale si riprende l'attività. Sono stati mesi duri per tutti e, lentamente, le attività commerciali stanno tornando a regime. E da domani, sabato 23 maggio, torna alla città il mercatino del sabato, dopo che già la scorsa settimana erano tornati ad operare gli operatori del settore alimentare.

"Trasmettiamo il nostro augurio di una brillante ripresa agli ambulanti ed ai titolari di licenza su posto fisso, invitando i cittadini a visitare il mercatino e ad attenersi alle disposizioni di sicurezza indicate, al fine di non vanificare gli sforzi fin qui compiuti".

Cosi gli esponenti di Fratelli D'Italia, Salvo Sallemi e Monia Cannata, che si complimentano con i rappresentanti di categoria, con il portavoce Roberto Ottone, e con gli uffici preposti, per essere riusciti ad individuare le modalità di svolgimento in sicurezza del mercatino settimanale.

Il mercato del sabato rappresenta uno dei luoghi simbolo della vita cittadina; siamo certi che i vittoriesi sapranno usufruirne nel rispetto delle regole.

Comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK