Il coordinamento “Acqua bene comune” ha organizzato per domani, mercoledì, una manifestazione statica davanti a Palazzo Iacono.
“Vittoria a secco, non una goccia d’acqua è stata garantita per settimane a tanti cittadini, nonostante le proteste espresse nei social e attraverso le manifestazioni svolte, nei mesi scorsi, davanti agli uffici comunali ed in Piazza del Popolo. Il Coordinamento intende, quindi, continuare a portare avanti la battaglia dell’acqua che ancora viene a mancare in molte zone della città, preoccupato di cosa potrebbe avvenire, se si continuasse di questo passo, durante i mesi caldi della stagione estiva. Pertanto abbiamo indetto una manifestazione di protesta civile e democratica, davanti al Municipio, per dire basta alla mancanza d’acqua in città e per avere delle risposte certe da parte di chi la sta amministrando. La manifestazione si svolgerà come previsto dal Decreto, ossia in maniera statica, con mascherine e mantenendo le distanze di sicurezza previste”.
“Invitiamo i cittadini a partecipare al sit-in- scrivono- che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13, con alternanza di interventi dei partecipanti”.