Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Rifiuti in città, ringraziamento al cittadino da parte della Commissione Straordinaria

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

In merito all'episodio segnalato dalla signora Eleonora Amato sulla sua pagina facebook, riguardante l'abbandono di sacchetti di spazzatura tra le via Como e Garibaldi, la Commissione Straordinaria ha diffuso una nota con la quale ha voluto ringraziare la cittadina per quanto scritto "poiché purtroppo- si legge nella nota diffusa alal stampa- tale episodio mostra il senso di inciviltà di alcuni che finisce per recare danno all'intera collettività".


"Le strade  erano state ripulite nella mattinata- si legge ancora-  e purtroppo alcuni, disattendendo le prescrizioni in merito al conferimento dei rifiuti, hanno pensato di liberarsi dei sacchi di spazzatura in pieno giorno e dopo che la ditta aveva provveduto a ripulire l'area. A meno che non siano in atto  strumentalizzazioni politiche contro la Commissione straordinaria che, ricordiamo ancora un’ennesima volta, non è un organo politico, ma semplicemente tecnico amministrativo nominata dal Presidente della Repubblica su indicazione del Governo".


"Noi facciamo ancora una volta appello al senso di civiltà e responsabilità dei vittoriesi per fare in modo che questi episodi non costituiscano un comportamento consuetudinario da parte di chi non ha rispetto alcuno per gli altri" ha dichiarato la Commissione straordinaria.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK