Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Coronavirus Sicilia, in aumento i casi di positività

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Impennata nel numero di nuovi casi di Covid-19 in Sicilia nelle ultime 24 ore: 39 le persone risultate positive. È quanto si legge nel bollettino del ministero della Salute.

A far lievitare i casi, come successo negli ultimi giorni, sono stati anche i contagi dei migranti sbarcati sull’Isola: 28 dei nuovi casi risultano nell’Agrigentino, dunque compresi presumibilmente anche quelli di Lampedusa, 6 nel Catanese, uno a Ragusa, due nel Messinese, uno nell’Ennese e uno nel Palermitano. il dato certo è che il numero di positivi aumenta giornalmente nella Regione Fatto sta che nell’Isola continua la brusca impennata di casi positivi al Covid-19 e anche per questo ci vorrebbe, forse, più chiarezza da parte della Regione, che non fornisce più dati ormai da settimane.

E' risultato negativo al Covid 19 il turista statunitense che è fuggito eri dall'albergo quando sono arrivati i sanitari dell'Asp. L'uomo si trovava in un albergo del centro di Palermo con la febbre che aveva superato 38 gradi e, come da protocollo, erano arrivati i sanitari per eseguire il tampone. A quel punto il turista è fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri non distante dal teatro Politeama. Il paziente è stato quindi portato all'ospedale Ingrassia per eseguire il tampone. L'esito, come confermato dall'azienda sanitaria, è stato negativo.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK