Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sarà inaugurata OGGI la "Panchina gialla contro la dipendenza da cellulare e contro i social risk”

La panchina, fortemente voluta dall'on. Giorgio Assenza, è installata a Punta Secca

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sarà inaugurata OGGI, a Punta Secca, la seconda panchina gialla contro l’uso patologico di Internet. L'appuntamento è alle ore 10,30 in Piazza Faro. Qui verrà inaugurata la “Panchina gialla contro la dipendenza da cellulare e contro i social risk”.

L’evento, secondo nell’Isola, fortemente voluto dal Presidente dei Questori all’ARS, on. Giorgio Assenza, realizzato dall’Associazione Made 3.0 e patrocinato dall’Assemblea Regionale Siciliana, pone l’attenzione sulle tematiche legate al digitale e all’uso dei social media da parte dei giovani, ma anche dei non giovani, sull’aumento dei casi di dipendenza e sull’utilizzo non corretto della Rete.

Oltre all’on. Giorgio Assenza, saranno presenti all’inaugurazione il dott. Giovanni Barone, Sindaco di Santa Croce Camerina e la dott.ssa Cetty Mannino, ideatrice del progetto ed esperta in cyberbullismo.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK