Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria, fioccano le multe. Senza mascherina si paga "pegno!"

Redazione
Condividi su:

Va alla città di Vittoria il triste primato di centro “più contagiato” della provincia. Un triste primato che – purtroppo – si somma ai tanti problemi che attanagliano da qualche anno il comune ipparino.

Tanti, troppi i contagi, che fanno registrare quotidianamente aumento con una curva che sale e che non promette nulla di buono.

Certamente le responsabilità sono da imputare a ciascuno, a tutti, alle politiche negazioniste, alla persistente strafottenza e al mancato senso di civismo e rispetto della salute proprie e di quella degli altri!

Ma pare che qualcosa si stia muovendo: in seguito all'aumento dei contagi da Coronavirs,  pattuglie del Commissariato, del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, della Polizia Stradale, dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza, stiano presidiando il territorio con controlli più serrati.

Oggetto dei controlli sono le arterie principali e periferiche, ma anche bar ed esercizi commerciali, applicando le previste sanzioni per quanti vengono trovati sprovvisti di mascherina, soprattutto all’ interno degli esercizi.

In particolare ne sono stati 27, due dei quali sanzionati per mancato uso della mascherina da parte di clienti e dipendenti. Magari dopo una bella multa finalmente si capirà che salvaguardarsi e salvaguardare la salute pubblica è un “dovere” di tutti!

foto web

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook