Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Emergenza Covid, ancora preoccupanti i dati in provincia di Ragusa

La città ipparina rimane "l'osservata speciale"

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Preoccupa ancora la situazione sanitaria nel territorio ibleo . Negli ultimi quattro giorni i casi di positività al Covid 19 e in isolamento sono passati da 89 a 108. Vittoria continua ad essere “osservata speciale”.

Nel Ragusano complessivamente sono 219 le persone poste in isolamento domiciliare. Nel dettaglio, ci sono quattro casi ad Acate, due a Chiaramonte, 19 a Comiso, tre  a Giarratana, cinque a Ispica, 21 a Modica, uno  a Monterosso, dieci a Pozzallo, 40 a Ragusa, due a Santa Croce e quattro a Scicli.

Per quanto riguarda i ricoveri, le persone che hanno avuto bisogno delle cure ospedaliere sono attualmente 11: nove sono ricoverate al reparto Malattie infettive del Covid Hospital Ompa “Maria Paternò Arezzo” di Ragusa, un paziente in terapia intensiva sempre nello stesso ospedale e un paziente si trova a Malattie infettive dell’ospedale Umberto I di Siracusa.

 

(fonte e foto: web)

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK