Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sallemi: la comunità saluta Don Mario Cascone e da il benvenuto a Padre Ettore Todaro

| Categoria: Attualità
STAMPA

Dopo 17 anni padre Mario Cascone lascia la parrocchia del Sacro Cuore di Vittoria.

Questo il post che leggiamo dal profilo social Facebook del candidato sindaco Salvo Sallemi che ringrazia pubblicamente Don Mario Cascone e che di seguito riportiamo integralmente.

"Non possiamo non ringraziarlo per il suo impegno al servizio della comunità, per la sua autorevole presenza in tutti i momenti difficili per la città. Un ringraziamento che viene da tutta una grande comunità che, al tempo stesso, porge il benvenuto e un caro augurio a padre Ettore Todaro. La parrocchia del Sacro Cuore è motore propulsivo della città e si deve lavorare in sinergia con tutte le comunità religiose per cambiare il volto della città. Cambiamento che deve partire dai luoghi: piazza Manin non deve essere più specchio del degrado. Avevamo avviato con la scorsa amministrazione una opera di riqualificazione che va necessariamente continuata con la presenza dei mercatini ogni settimana, con spettacoli ed eventi in piazza. Inoltre servono maggiori controlli, più sicurezza, più interventi di ordinaria manutenzione."

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK