Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Musumeci chiede l'atto di scomunica di Matteo Messina Denaro

L'appello al Papa attraverso l'Ansa

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

"Da cattolico e credente, nello spirito del Giubileo, invoco l'attenzione di Papa Francesco verso la Sicilia con la richiesta di un gesto forte: Santità, firmi l'atto di scomunica di Matteo Messina Denaro e con lui di tutti i mafiosi". Così Nello Musumeci, presidente della commissione Antimafia dell'Ars. Secondo Musumeci, "la chiesa può svolgere un ruolo importante perché viviamo una grande crisi che investe una certa antimafia che sta determinando una perdita di credibilità per lo Stato".

E' questo l'appello rivolto al Papa da parte del Presidente della Commissione Siciliana Antimafia Nello Musumeci .

La perdita di credibilità per lo Stato è l'elemento fulcro della "richiesta" che abbiamo rintracciato mediante il lancio Ansa e che riteniamo abbia un rilievo importante per la Sicilia che crede nella forze dell'ordine e nello Stato che lotta al fianco dei "cittadini onesti".

Noi di Vittoriadaily operiamo contro tutte le mafie

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK