Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Meteo, in arrivo una perturbazione atlantica. Freddo e piogge nei prossimi giorni

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Prepariamoci per una nuova perturbazione già a partire da domani, giovedì 21 gennaio, che interesserà la Penisola e porterà freddo, gelate, basse temperature.  

Un flusso atlantico smantellerà l'anticiclone, raggiungendo lo Stivale con una serie di perturbazioni che, seppur a fasi alterne, ci accompagneranno fino alla fine della settimana. piogge, neve fino a bassa quota, temporali e burrasche di vento, caratterizzeranno i prossimi giorni.

A  Vittoria oggi 20 gennaio 2021, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13.1°C, la minima di 5.6°C.

A Vittoria domani 21 gennaio 2021, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C.

Venerdì 22 gennaio 2021, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C (fonte 3BMeteo)

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK