Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comiso, 24enne condannato a 6 anni di reclusione per tentato omicidio

Redazione
Condividi su:

E’ stato condannato a 6 anni di reclusione per tentato omicidio aggravato, un 24enne di Comiso, arrestato nel febbraio dell’anno scorso dai Carabinieri di Vittoria.

La parte offesa è un ragazzo di 27 anni, attuale fidanzato della sua ex compagna, che il comisano avrebbe tentato di uccidere, prima investendolo a bordo di un’auto, e poi ferendolo con un coltello,

La sentenza - emessa dal giudice delle udienze preliminari del tribunale di Ragusa, al termine del processo con il rito abbreviato - è arrivata dopo che il gup aveva rifiutato per 2 volte la proposta di patteggiamento della pena.

I carabinieri erano risaliti all’aggressore attraverso alcune testimonianze e dopo la perquisizione dell’abitazione, avevano ritrovato i vestiti sporchi del sangue della vittima e procedendo all arresto.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook