Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Comandante Interregionale dell' Arma dei Carabinieri in visita a Ragusa

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il Generale di Corpo D’Armata dei Carabinieri Gianfranco Cavallo, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, con competenza sui Carabinieri di Sicilia e Calabria, di stanza a Messina, recentemente insediatosi nel nuovo incarico, ha visitato il Comando Provinciale di Ragusa.

L’alto ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Gabriele Gainelli, alla presenza di una rappresentanza del personale dei reparti del Comando Provinciale, delle unità speciali del territorio, degli organismi di rappresentanza e di una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19, ha voluto rivolgere un indirizzo di saluto ribadendo le finalità più alte dell’Istituzione, soffermandosi sull’importanza del Servizio e mettendo in luce l’impegno profuso dai Carabinieri ed i principi cui deve ispirarsi ogni singolo Carabiniere nell’attività d’Istituto.

Il Comandante Interregionale ha incontrato anche le autorità locali, tra cui il Prefetto, il Presidente del Tribunale ed il Procuratore della Repubblica.

L’Alto Ufficiale nel corso della sua lunga carriera militare ha rivestito prestigiosi incarichi di comando tra i quella quelli della Divisione Unità Specializzate, della Scuola Marescialli e Brigadieri, della Legione Carabinieri Campania, dei Comandi Provinciali di Bari e Savona, nonché di Capo Reparto presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK