Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro con i Commissari straordinari, Di Falco: “E’ stato il primo di una serie. Il prossimo sarà sulla carenza idrica"

Redazione
Condividi su:

“Col probabile avvento della zona gialla, ieri pomeriggio dai Commissari straordinari del Comune di Vittoria abbiamo avuto rassicurazioni sul fatto che l’ordinanza n.34 del 7 Maggio 2021 non avrà più ragione di permanere perché si seguiranno regole più larghe, proprie della zona gialla”.

Così il candidato sindaco di Vittoria, Salvatore Di Falco, sostenuto dalle tre liste “Vittoria Unita”, “Di Falco Sindaco” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”.

“Quello di ieri con i Commissari è stato un incontro molto proficuo e li ringrazio per la disponibilità manifestata. Anzi, ho appreso con gioia che a questo incontro ne seguirà, a breve, un altro sulla tematica della carenza idrica. Ed altri ancora. Per quanto riguarda l'ordinanza oggetto dell’incontro rilevo che saggiamente la Commissione straordinaria ha voluto sentire le associazioni di categoria che in effetti erano le categorie più e meglio titolate dei candidati stessi ad affrontare il tema delle chiusure delle attività. Quindi rivolgo un plauso anche a loro per il fatto di essersi presentati tutti insieme a rappresentare le esigenze e le difficoltà degli operatori commerciali. Adesso – conclude il candidato sindaco - la palla passa a noi cittadini che dobbiamo impegnarci affinché i contagi diminuiscano, perché tenendo bassi questi numeri i nostri operatori potranno riprendere a lavorare con continuità e iniziare la loro stagione. Attendiamo il prossimo incontro che sarà, come detto, sulla carenza idrica. Un tema importantissimo per i nostri concittadini e per la loro serenità”.

Condividi su:

Seguici su Facebook