Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il Wunder Show

Condividi su:

Martedì 5 gennaio  torna a Vittoria il varietà di Natale degli iblei, il Wunder Show. Lo spettacolo più eccentrico della provincia, giunto ormai alla XIV edizione, apre in grande la settima stagione di Teatro Aperto con una doppia replica (ore 18:30 - ore 21:30) al Teatro Comunale di Vittoria.

Tantissime le sorprese nel programma di quest'anno che non mancherà di stupire e divertire grandi e bambini. Presentati dagli ormai storici mattatori Salvo Frasca e Cristiano Nocera, si alterneranno sul palco artisti provenienti da tutta Europa: Evelin Paquin-Lanthier con il suo cerchio aereo, la verticalista Katleen Ravoet, Luca Tresoldi e la corda molle, l'acrodanzatore Jimmy Lozano Oyola, Ally Wolly con una performance di corda verticale e  il maestro Vincent Migliorisi con il suo Trio Casanova.

Nato nel lontano 2002 all'interno dell'ex-chiesetta di San Bartolomeo di Ragusa Ibla come esperimento di palco aperto, questo strepitoso cabaret ha visto transitare sul proprio palco artisti di ogni genere e forma: circensi, danzatori, teatranti, musicisti, sperimentatori del corpo e della parola. Uno spettacolo imprevedibile che quest'anno vedrà sul palco performers provenienti dalle scuole circensi di Parigi, Bruxelles e Roma. 
Quattordici anni di follie, di risate e di applausi, sempre e matematicamente sold out, perché al Wunder Show è difficile mancare! 

 

Ecco il video sintesi di quanto successo l'anno scorso. Buona visione!

Condividi su:

Seguici su Facebook