Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Chiaramonte Gulfi, Vigili del Fuoco salvano 3 cuccioli di cane

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Una squadra operativa del Comando Vigili del Fuoco di Ragusa è intervenuta ieri pomeriggio, a seguito della segnalazione di un contadino del posto, nei pressi dell’antica stazione ferroviaria di Chiaramonte Gulfi. Qui erano stati segnalati tre cagnolini caduti accidentalmente all’interno di un fossato dopo essersi allontanati dal controllo della loro mamma. I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, con l’ausilio delle attrezzature in dotazione si sono calati nel fossato e hanno provveduto al recupero dei tre cuccioli,  successivamente affidati alle cure della loro mamma. La cagnolina ha seguito  con ansia tutte le operazioni, rimanenddo sul bordo del fossato. L'intervento è durato poco più di due ore. 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK