Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

BonuSicilia e fondi per Vittoria, l'on. Assenza replica a Gurrieri

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

“Ormai siamo ben oltre il paradosso: candidati a Sindaco con annose carriere politiche e amministrative alle spalle, fors’anche ottenebrati da una lunga e faticosa campagna elettorale che vede protagonista suo malgrado la città di Vittoria, sparano a cadenza ormai quotidiana fesserie pur di attaccare il governo Musumeci, ‘colpevole’ stavolta di aver escluso la città di Vittoria, da presunti ‘aiuti’ economici".

Così il deputato regionale di #diventeràbellissima, Giorgio Assenza, che aggiunge: "la verità sta, ovviamente, da tutt’altra parte: il governo Musumeci- continua Assenza- ha avuto ‘solo’ il merito di liberare quasi 26 milioni di euro e, attraverso il BonuSicilia ‘Aree urbane’, sostenere il tessuto produttivo colpito dalla pandemia. La dotazione finanziaria è a valere sul PO-FESR 2014-2020, adottato dalla Giunta regionale presieduta da Rosario Crocetta con una serie di deliberazioni approvate tra il novembre del 2015 e l’agosto del 2016. Si tratta dunque di fondi già precedentemente programmati e resi, oggi, disponibili alle imprese dalla giunta Musumeci. Il resto? Insensatezze suscitate da malafede o da inadeguatezza o …da entrambe!”

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK