Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Ripristinare i bagni pubblici vicino al mercatino del pesce a Scoglitti”. Proposta dell'assessore designato Francesco Tarascio

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

“A Scoglitti mancano i bagni pubblici”. A denunciare la mancanza del servizio è Francesco Tarascio, assessore designato alle Problematiche di Scoglitti, dal candidato a sindaco Salvatore Di Falco, sostenuto dalle liste civiche “Vittoria Unita”, “Di Falco Sindaco” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”.

“La costante crescita di popolazione a Scoglitti, - continua Tarascio-  dovuta ai trasferimenti nelle seconde case dei vittoriesi e all'arrivo dei turisti, anche se ancora purtroppo in pochi, ci mette nuovamente di fronte al problema della mancanza dei servizi nel nostro territorio. 

Una delle tante mancanze che possiamo notare è rappresentata appunto dall'assenza di bagni pubblici. Perché non ripristinare i bagni ubicati nelle immediate vicinanze del mercatino del pesce? Se ciò non fosse possibile l'alternativa potrebbe essere collocare dei bagni chimici, specialmente nelle zone con maggior afflusso di bagnanti. Delegare questo dovere ai bar e agli esercizi pubblici ci sembra quantomeno poco corretto per una città che da anni sogna di poter incrementare il flusso di turisti. Il maggior numero possibile di servizi è la chiave per una città più vivibile e la vivibilità del territorio e ciò per cui ci batteremo fino a quando ci sarà consentito. Per la verità – continua l’assessore designato- avevamo chiesto come comunità di Scoglitti un incontro con i Commissari straordinari per parlare di questi temi e dell'estate a Scoglitti ma evidentemente non hanno ritenuto utile il nostro contributo che, ancora una volta, torniamo a chiedere e voler dare. Diversamente non ci resterà da fare che le azioni di denuncia politica”. 

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK