Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Mercato Ortofrutticolo Vittoria, eletto il nuovo direttivo. Il plauso di Confersercenti Ragusa

| di Comunicato stampa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

La Confesercenti provinciale di Ragusa, si complimenta con il nuovo presidente dell’Associazione dei Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria Giuseppe Zarba, e con tutto il Direttivo, eletto la scorsa settimana. 
“Auguriamo buon lavoro al neo presidente Zarba – dice Massimo Giudice, direttore di Confesercenti Ragusa -che oltre  ad essere un nostro associato è anche e soprattutto un ottimo imprenditore e una persona umile e generosa. Basti pensare che nel periodo del lockdown si è speso in prima persona per aiutare le famiglie più bisognose del territorio, distribuendo quintali di prodotti ortofrutticoli a quanti ne facevano richiesta. La nomina di Giuseppe Zarba a presidente dell’Associazione dei Concessionari arriva dopo tanti anni di presidenza di Gino Puccia che ha lavorato egregiamente e che ringraziamo per l’impegno profuso. Ora inizia una nuova era per il Mercato Ortofritticolo, come ha dichiarato in un comunicato ufficiale il vice presidente Marco Arestia. Anche a lui e a tutto il direttivo auguriamo buon lavoro. Il mercato ortofrutticolo di Vittoria rappresenta il cuore pulsante della nostra economia -conclude Giudice – ecco perché occorre continuare ad impegnarsi per il suo rilancio e il suo sviluppo”. 

Comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK