Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sicilia in zona bianca. Ecco da quando

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

La Sicilia torna in zona “bianca”: ad annunciarlo è stato l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza. Il cambiamento di colore dell’isola è previsto a partire da sabato, con due giorni d’anticipo rispetto alla norma, che prevede i “cambi di colore” nella giornata di lunedì.

La Sicilia era passata in zona gialla il 30 agosto. L’annuncio del passaggio di colore, dopo settimane in cui i casi nella Regione erano aumentati così come l’occupazione delle terapie intensive, era stato il ministro della Salute, Roberto Speranza, che aveva detto: “E’ la conferma che il virus non è ancora sconfitto e che la priorità è continuare a investire sulla campagna di vaccinazione e sui comportamenti prudenti e corretti di ciascuno di noi”. Le principali differenza tra zona bianca e zona gialla riguardano l’uso delle mascherine (obbligatorie anche all’aperto in zona gialla) e il numero di persone che si possono sedere al ristorante (al massimo 4, a meno che non si tratti di conviventi, in zona gialla).

 

fonte web

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK