Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Asp Ragusa, sospesi due dipendenti. Non si erano vaccinati

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Continuano i controlli del personale all' Asp di Ragusa sull' adempimento di vaccinazione anti covid e questa volta a farne le spese sono stati due dipendenti che non avevano ottemperato all’obbligo vaccinale e non avevano neanche prodotto documentazione che comprovasse eventuali motivi che potessero comportare l’esenzione.

Per entrambi  è scattato il provvedimento di sospensione dal lavoro e dallo stipendio che è previsto, per il momento, fino al prossimo 31 dicembre, a meno che non decidano di sottoporsi alla somministrazione.

Si tratta di due professionisti in servizio all’Asp di Ragusa. In totale, a Ragusa, da settembre ad oggi sono 76 i provvedimenti del genere emessi. Le aziende sanitarie, dunque, accelerano i provvedimenti contro il personale sanitario che ancora non è in regola, nel momento in cui l’Italia si trova ad affrontare la quarta ondata di Coronavirus.

foto web credit

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK