Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Minacce sui Social al Sindaco Francesco Aiello

Redazione
Condividi su:
“Probabilmente l’azione amministrativa intrapresa dal Sindaco e dalla Giunta, per contrastare l’ illegalità, è stata intercettata da ambienti particolarmente attivi che non esitano a gettare la maschera e a minacciare, molto verosimilmente nel vano tentativo di bloccare”. Così il comunicato diffuso dal Comune di Vittoria che comunica la ricezione, sui social, di un post contenente delle minacce.
 
"Nel caso specifico- si legge nella nota- il riferimento è ad un post firmato da un soggetto, il cui nome è già stato inviato alle forze dell'ordine, che tra l’altro ha scritto-riportiamo integralmente- :  'Sindaco sei un pezzo di merda e uno sbirro…'
 
"Forse-ha dichiarato il Sindaco-  questo tizio pensa di intimidire o di porre in essere una minaccia che non ha bisogno di esperti, per essere catalogata: mafiosa.
"Se pensa di ottenere risultati su qualcosa o su qualcuno, sbaglia". 
 
In ogni caso, dal Comune fanno sapere che il tentativo di intimidazione è stato segnalato, unitamente al post pubblicato, agli organi di polizia e alla Procura antimafia perché possa essere avviata una indagine atta ad accertare le vere intenzioni di questa persona.
 
"Qualunque sia la ragione di una protesta o di una non condivisione di atti amministrativi o altro- conclude la nota di Palazzo Iacono- non è giustificabile il tono arrogante e minaccioso con cui si pone l'autore di questo post.
Condividi su:

Seguici su Facebook