Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: Radja Nainggolan alla Spal

Condividi su:

Il calciatore Radja Nainggolan è pronto per andare a giocare con la squadra della Spal. Infatti il belga grazie all'ex compagno Daniele De Rossi che lo ha convocato ha accettato la proposta e si è prestato ad un'intervista, scopriamo cosa ne pensa Radja Nainggolan. Per seguire questi aggiornamenti sul calcio, puoi accedere su 1bet Italia dove puoi cogliere l'occasione di avere le offerte dei bookmaker, promozioni e vantaggi da usufruire come più preferisci.

L'arrivo di Radja Nainggolan

Manca poco per vederlo giocare in campo con la Spal , il calciatore belga è pronto per cominciare da come afferma. Il presidente Joe Tacopina ha chiuso l'ultima documentazione che mancava per l'ingaggio. Infatti il valore del suo cartellino di 500 milioni di euro, per la Spal sembrava troppo quindi da come sembra al giocatore è stata proposta la cifra di 200 milioni di euro che però non ha accettato. L'unico problema da risolvere era l'accordo del prezzo che adesso pare essere stato risolto. Grazie a Daniele De Rossi, Radja Nainggolan ha accettato la proposta di essere un giocatore della Spal, sappiamo bene che hanno giocato insieme indietro nel tempo, essendo ex compagni, i due sicuramente si troveranno bene a lavorare insieme. Il problema del tecnico è la collaborazione con il gruppo che spera di risolvere con l'inserimento del belga in modo da rinforzare la squadra e contare su alti livelli. Per avere informazioni sui programmi della Multisala Golden di Vittoria si può andare a leggere questo articolo.

Le parole di Radja Nainggolan

Tramite una piccola intervista fatta al giocatore belga  Radja Nainggolan, sentiamo che dichiara: " Se Daniele De Rossi ha bisogno di me, io sono felice di dargli volentieri una mano, sono pronto a cominciare e ad aiutarlo ”- sottolinea Radja Nainggolan. In seguito dichiara ancora: “ Ho avuto modo di sentirlo proprio nella giornata di oggi, ci sentiamo spesso e comunque siamo molto amici. La nostra è un'amicizia così importante che va anche oltre il mondo del calcio. A parte la squadra della Spal sono ricercato da altri club sinceramente, ma sono alla ricerca di un progetto molto più interessante!". Infatti Radja Nainggolan desiderava da tempo tornare nel nostro paese e Daniele De Rossi da un lato ha esaudito questo suo sogno. Inoltre il giocatore belga è un tifoso della squadra del Napoli, tanto che afferma: “ Spero che il Napoli vinca lo scudetto prima o poi, Luciano Spalletti è un grande e ci sentiamo spesso, mi ha dato tanto. Il Napoli è un gruppo molto unito e soprattutto molto  forte!".

Ricordando i vecchi tempi con Luciano Spalletti

Radja Nainggolan parla anche del suo passato con il Napoli dove ne commenta così': " Quando giocavo con la Roma, Luciano Spalletti, si meritava di vincere il titolo e infatti   vincemmo entrambe le partite sia quella a Milano che quella   contro il Napoli, ma nello stesso tempo a volte sbagliavamo contro le squadre piccole. Comunque ora se lo merita il Napoli ad essere alla prima posizione in classifica, sicuramente se continuano così sarà difficile perdere per lui. Festeggiare a Napoli con Luciano Spalletti? Meglio evitare!". In seguito Radja Nainggolan parla anche della Juventus e del giocatore Charles  De Ketelaere dove dichiara: " Mi è dispiaciuto per la Juventus per la penalizzazione da parte della Corte Federale d’Appello sul -15 in classifica!"

Sui calciatori Charles De Ketelaere e Divock Origi  

Prima di concludere l'intervista Radja Nainggolan si esprime così: " Ho sempre cercato di vincere contro i calciatori più forti, Sapevo bene che Charles De Ketelaere ci metteva tempo per ambientarsi nel campionato italiano, tuttavia è ancora un ragazzo molto giovane. Come Divock Origi che sicuramente anche lui è un giocatore è un giocatore fantastico, per è sembra che non riesca a trovare ancora la sua strada, fossi in lui magari cambierei rotta! ” - conclude il calciatore belga Radja Nainggolan.

Condividi su:

Seguici su Facebook