2025 carico di novità per i Copia_Incolla che, proprio nella notte fra il 31 dicembre 2024 e il 1 gennaio 2025 hanno ufficializzato il cambio di nome e presentato il nuovo logo: Notte Italiana by Copia_Incolla.
L'annuncio è stato dato agli ospiti del ristorante Zefiro che hanno salutato il vecchio anno e iniziato il nuovo con la band.
Il 31 gennaio, poi, la band si è esibita al Berk di Caltanissetta. Qui, come sempre, ha fatto ballare e cantare tutti gli ospiti del Club che hanno molto apprezzato il concerto durato ben 2 ore. Non sono mancati, poi, gli eventi privati allietati dalla band che punta tutto sulla musica italiana al 100%. In scaletta i brani più famosi di ieri e di oggi, cantati da artisti come Carrà, Rino Gaetano, Giuni Russo ma anche i The Kolors, Annalisa, Angelina Mango e tanti altri, arrangiati in versione dance e miscelati in medley.
Prossimo appuntamento in programma il Carnevale a Caltanissetta. I “Notte Italiana”, capitanati come sempre dalla voce della vittoriese Nadia D'Amato, si esibiranno infatti al Teatro Margherita di Caltanissetta il prossimo sabato 1 marzo. La serata proseguirà poi con la comicità del trio I Respinti. Lo spettacolo, a cura del Comune di Caltanissetta, è stato affidato alla direzione artistica della Antonio Saeli Management.
Per saperne di più, vederli in azione e scoprire le prossime tappe basta seguire le loro pagine Instagram e Facebook.
Facebook:
Notte Italiana live by Copia Incolla
Instagram:
@notte_italiana_copiaincolla