Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Riparazioni buche stradali, il report degli interventi effettuati

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

L’assessore alle Manutenzioni, Claudio La Mattina, traccia un primo bilancio degli interventi manutentivi effettuati in città.

Grazie alla programmazione dell’assessorato e degli uffici del settore – dichiara La Mattina - nell’arco di una settimana abbiamo raggiunto ottimi risultati per ciò che concerne le riparazioni delle buche stradali nel centro urbano e nelle strade interpoderali. Abbiamo completato gli interventi lungo la Ss 115, in Contrada Alcerito - da Lucarella fino alla zona dell’Istituto Magistrale -, in Via Marangio, dove però c’è un tratto in cui serve un intervento straordinario di rifacimento del manto, sulla strada che porta al cimitero, sulla strada per Pedalino, nelle vie Manzoni, Caporale degli Zuavi, Brescia, Milano, San Martino, Bologna, sul cavalcavia che parte da Via Incardona e giunge all’incrocio con Via Generale Cascino, e in Contrada Mazzara. Abbiamo inoltre avviato lavori di manutenzione alla Fontana della pace. A Scoglitti siamo intervenuti in più riprese, e dedicheremo i prossimi lavori alla riparazione delle fenditure del manto stradale che creano problemi ai ciclisti. Stamattina, nella frazione rivierasca, abbiamo completato la riparazione delle buche nella zona centrale dell’abitato e nelle traverse del lungomare".

Per ottimizzare i risultati, inoltre, l'assessore chiede la collaborazione dei cittadini, che possono effettuare le segnalazioni via mail all’indirizzo ufficio.manutenzioni@comunevittoria.gov.it o telefonicamente al numero 0932/514965. 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK