Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

TOMMY CELEBRATION AL ROOM 26

La celebre serata romana compie dieci anni e festeggia con un party Hollywoodiano

Condividi su:

Tutto è pronto per l’evento Tommy Celebration del 19 maggio al Room 26. Un evento destinato a far parlare di sé per molto tempo. Che vuole essere la consacrazione di una delle serate più famose di Roma, il Tommy, ideata da Massimo Mazzotta.

Tutto avrà inizio con un Red Carpet dove sfileranno personaggi del mondo dello spettacolo e habitué delle notti romane. Qualche nome? Hanno già confermato la loro presenza la bellissima Chiara Francini, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi. E poi l’ex vincitore di Amici Federico Angelucci, la regina dei salotti romani ed ex modella Mara Keplero, la presentatrice Carolina Rey, l’attrice Roberta Scardola, Barbara Foria, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, Nadia Rinaldi, Francesco Stella, Francesco De Simone, Nicola Canonico, Brice Martinet e la moglie Elena Falbo, Elisa Silvestrin, Gianfranco Phino, Valeria Graci, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, il pr Antonello Lauretti, Daniela Martani, l’esperto di bon ton Nicola Santini, gli attori Graziano Scarabozzi , Gabriele Pascal e Davide Nenci, i wedding planner Erno e Denise Rossi e l’organizzatore di eventi William Vittori, gli stilisti Mario Orfei e Morgana Lengfeld, i cantanti Chiara Ariè e Kelvin.

La serata si sposterà all’interno del Room 26 dove verrà allestita la mostra fotografica Stop Violence di Michele Simolo. Ma l’organizzazione di Tommy non si limiterà a questo. Verrà aperta dalla Marchesa d’Aragona una raccolta fondi a favore della onlus FAJA LOBY – presieduta dalla cantante Marcia Sedoc - che aiuta e sostiene la lotta contro la violenza con sportelli aperti al pubblico a favore di ragazze madri, abusate e tanto altro. Saranno messe all’asta inoltre delle casse di mele rosse, da sempre simbolo del peccato, il cui ricavato si andrà a sommare alla raccolta fondi della mostra fotografica. Così, almeno per una sera, l’unico peccato commesso al Room 26 sarà la “troppa” generosità.

Il tutto sarà alternato da momenti di spettacolo. Verranno riproposte le sigle più famose del Tommy, con i costumi di questi dieci anni che sfileranno in passerella. Ci saranno le Cacao Meravigliao che faranno saltare tutto il pubblico sulle sedie e tanti vip che sfileranno sul tappeto rosso. E ancora Viviana Filippello, contorsionista e acrobata che ha iniziato nel Tommy come ballerina, Bambi, oggi artista conosciutissima del duo Palla e Chiatta, che incanterà con la sua simpatia ed esuberanza e presenterà in esclusiva il suo nuovo video Geisha (https://youtu.be/BCjQuGa1IvQ) diventato in poche ore un tormentone e girato in un'altra celebre serata organizzata da Mazzotta, Versus & Shemale, due dei personaggi più noti delle Tommy Nights, Valentina Shanti e Jesus, Michel du Male & Cristina Tempesta, Patty e Shiva Queen, Irma e Miss Gabry, Haley e Paul Lahmiesc, Ciro Acampora e Jasmine Criscenti. Marcia Sedoc presenterà la nuova versione house della sua canzone accompagnata da un gruppo di ballerini cubani.

La consolle del Room 26 per l’occasione vedrà alternarsi i dj più famosi della Capitale: Andrea Torre, Max Leoni, Lorenzo Palma, Luca Perna. E ancora: Christian Marras, Manuela Doriani, Tamashi, Patrizio Mattei, Danny Omich.

La serata è realizzata in collaborazione con: Dolcincanto di Marta Lembo, Danilo Foresi Hair & Beauty, Subura – no ordinary store, Action Accademy di Nando Moscariello.

Condividi su:

Seguici su Facebook