Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“Easy Driver” a Comiso

Condividi su:

Il programma di Raiuno “Easy Driver” in onda la domenica, farà tappa domani a Comiso. Il fortunato programma con Veronica Gatto e Roberta Morise, regia di Raffaele Maiolino i cui contenuti riguardano le automobili e il turismo toccando anche aspetti naturalistici e culturali dei luogi visitati, dedicherà infatti una puntata al  territorio ragusano.

Domani mattina saranno effettuate alcune riprese nel centro storico cittadino. In piazza Fonte Diana, inoltre, sarà allestito uno stand con prodotti tipici locali.  La Troupe di "Easy Driver" sarà a Comiso per effettuare le riprese dalle ore 9.00 circa alle ore 14.30.

Il Comune ha voluto ringraziare, per la collaborazione, Pmi Sicilia, l'Assessorato al Turismo Regione Sicilia, la Camera di Commercio di Ragusa, Soaco Spa, il Comune di Santa Croce Camerina, il Comune di Ragusa, il Porto di Marina di Ragusa, la Polizia Stradale e la Polizia Provinciale. L'evento sarà presentato nell'aula consiliare del Municipio di piazza Fonte Diana alle ore 14.30 nel corso di una conferenza stampa alla quale interverranno il sindaco, Filippo Spataro, il vice sindaco, Gaetano Gaglio, l'assessore al Turismo e alle attiivtà produttive, Sandra Sanfilippo e poi Massimiliano Arbuti per l'organizzazione di produzione del programma oltre che le conduttrici Veronica Gatto e Roberta Morise ed il regista Raffaele Maiolino.

Condividi su:

Seguici su Facebook