Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Modica: Confronto sull'edilizia scolastica

Condividi su:

Presso il Comune di Modica si è costituito un tavolo di confronto sulla situazione dell’edilizia scolastica, in particolare sugli edifici scolastici portando alla decisione del commissario straordinario del Libero Consorzio, Dario Cartabellotta di rinviare ogni decisione, almeno di una settimana.

In seguito verrà infatti effettuato un sopralluogo presso l’immobile ex Gensal, già disdetto dall’ex provincia e messo in vendita dai proprietari oltre alla sede centrale del Liceo Galilei. Il Libero Consorzio comunale auspica di razionalizzare al massimo la spesa pubblica e di porre fine alla questione dell’edilizia scolastica a Modica che rappresenta l’unico Comune della provincia di Ragusa i cui istituti scolastici secondari sono ubicati presso immobili non di proprietà dell’ente.
Cartabellotta ha quindi chiesto al dirigente del settore tecnico e dell’edilizia scolastica e del dirigente alla P.I di individuare una soluzione al fine di garantire risparmio e di eliminare i disagi per l’utenza scolastica.

Condividi su:

Seguici su Facebook