Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giuseppina Torre a sostegno di Carla Caiazzo

Avviata una raccolta di fondi

Condividi su:

C'è anche la pianista vittoriese Giuseppina Torre fra le donne che hanno risposto all'appello per aiutare Carla Caiazzo. Si tratta della giovane donna di Pozzuoli cui il compagno ha dato fuoco, lo scorso febbraio, mentre era ancora incinta. . L'uomo l'aveva aggredita, cosparsa di liquido infiammabile e le aveva dato fuoco. .A  favore di Carla è stata avviata una raccolta di fondi, indispensabili per permetterle di ricostruire, attraverso una serie di delicati e costosi interventi chirurgici, il volto ed il resto del corpo dilaniati dalle fiamme. Ripresasi dal coma, durato 20 giorni, la donna ha anche partorito la figlia, che ora rappresenta la sua forza!

La prima donazione di Giuseppina Torre è arrivata mentre Carla affrontava l'ennesima operazione per l'innesto dei tessuti al volto ed al collo. Dagli Stati Uniti, dove la pianista si trovava, è arrivata una mail firmata Giuseppina Torre. In allegato la copia di un bonifico bancario ed un messaggio: “Ho letto la storia terribile di Carla ed ho deciso di fare qualcosa. Voglio mostrarle la mia vicinanza umana e sono pronta ad organizzare un concerto, per devolvere l'intero ricavato a sostegno delle spese mediche che sta sostenendo”. Giuseppina Torre, quindi, non solo ha già effettuato una donazione immediata e personale, ma si è messa a disposizione per organizzare qualcosa di più. 

La pianista, inoltre, i suoi fan ad aiutare la donna con una donazione a favore della giovane. Un appello al quale ci uniamo anche noi di Vittoriadaily.net 

 

Caiazzo Carla Ilenia via Tobruk 24, 80078 Pozzuoli. Codice Iban: IT 78 M031 2703 4110 0000 0003 063.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook