Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fiaccolata in memoria di Borsellino. Vittoria sarà presente

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Il comune di Vittoria parteciperà alla fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino che si svolgerà a Palermo martedì 19 luglio 2016.

Abbiamo prontamente accolto – spiega Moscato – l’invito del Forum 19 Luglio che ogni anni, da ormai vent’anni, organizza una fiaccolata molto partecipata e sentita per onorare la memoria del giudice Paolo Borsellino e della sua scorta, barbaramente uccisi dalla criminalità organizzata nel 1992. Il comune di Vittoria ha concesso il patrocinio all’iniziativa e sarà un'emozione particolare partecipare da primo cittadino a una celebrazione così importante e che tocca l’anima di tutti i siciliani onesti. La nostra Amministrazione sarà sempre in prima linea per tutelare i valori che Borsellino ha portato avanti nella sua vita e nel suo lavoro, sino all’estremo sacrificio. La legalità e l’onestà sono e saranno i punti cardine della nostra azione amministrativa e il ricordo di una figura così alta e limpida come quella di Borsellino deve servire da stimolo e da esempio per tutti noi. Ho invitato a partecipare l’intero Consiglio comunale. In un momento così particolare per la nostra città occorre ribadire a chiare lettere che le istituzioni cittadine sono schierate dalla parte della legalità e combatteranno con tutti i mezzi la criminalità organizzata che ha ammorbato Vittoria per decenni”.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK