Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I bambini protagonisti per una sera: Fashion Baby, un nuovo modo di fare impresa

Il vice sindaco La Rosa e Daniela Pino tra gli ospiti

Condividi su:

Continuano le iniziative natalizie a Vittoria con eventi di spessore che interessano non solo il mondo della cultura o dello spettacolo ma anche e soprattutto il mondo dell’ imprenditoria, quella giovane e fresca che cerca di affermarsi sul territorio in un momento di forte crisi fiscale che interessa tutto la penisola ed il Sud in particolare.

Una giovane azienda, Fashion baby, gestita dalla fam. Lombardo, ieri sera, ha dato prova e testimonianza di tenacia e volontà, organizzando una sfilata tra la via Cacc. Delle Alpi e via G. Matteotti alla quale hanno preso parte  decine di persone oltre ai  rappresentanti delle Istituzioni.

L’ evento - presentato e animato da Mirco Marchese - è stato organizzato in collaborazione con “Progetto Sposa” e la scuola di ballo “Al balletto”, presente con due allieve. 

A rappresentare l’Amministrazione, presente e vicina alle aziende, il vice sindaco, Andrea La Rosa ed il vice presidente del Consiglio Comunale, Daniela Pino.

“Iniziativa importante quella di questa sera, alla quale non poteva mancare l’ Amministrazione comunale,-ha dichiarato il vice sindaco La Rosa-sempre attenta e vicina alle imprese, agli imprenditori ed al territorio. Non può venir meno il nostro sostegno alle loro iniziative perché occorre governare insieme la nostra bella città”.

Si è unita agli auguri ed ai complimenti anche il vice presidente del Consiglio Comunale, Daniela Pino che ha dichiarato: “bellissima iniziativa quella della fam. Lombardo. Stasera i bambini sono i veri “protagonisti” della serata ed è bello valorizzarli e far fare loro questa esperienza e magari avviarli a qualcosa di futuro. Questo evento vuol dare fiducia e speranza all’ imprenditoria Vittoriese che speriamo possa andare avanti e rifiorire come un tempo

Condividi su:

Seguici su Facebook