A poche ore da Instameet Sicilia 2017 (#InstameetSicilia2017), sale l’attesa per il secondo appuntamento della community di fotografia mobile Instagramers Sicilia. #InstameetSicilia2017 organizzato in collaborazione con Instagramers Ragusa e la partnership con Delicatessen In Drogheria, l’associazione Uncovered Sicily e A porte aperte e la Audi ST - Sergio Tumino preannuncia un momento di grande visibilità per la provincia Iblea. L’evento gratuito è quasi del tutto esaurito.
La partecipazione agli eventi è gratuita ed è richiesta l’iscrizione tramite Eventbrite al seguente link: http://bit.ly/InstameetSicilia2017. Gli hashtag dell’evento da utilizzare sono: #InstameetSicilia2017, #IgersSicilia e #IgersRagusa. Il programma prevede sabato 18 febbraio alle ore 10.00 l’Instameet regionale con partenza dalla Sala Falcone-Borsellino, una passeggiata attraverso le vie del centro storico di Ragusa Ibla e le visite del Teatro Donnafugata, Circolo di conversazione e Palazzo Arezzo di Trifietti.
Nel pomeriggio, Instagramers Sicilia, terrà una formazione gratuita sull’utilizzo di Instagram per le attività commerciali con la testimonianza e case history di attività ragusane. La domenica, invece gli instagramers si sposteranno a Modica per l’instawalk tra le vie della città del cioccolato, una passeggiata tra i vicoli della contea prima di salutare #InstameetSicilia2017 in attesa del prossimo appuntamento. Infine la domenica, in collaborazione con Latterie Riunite, verrà organizzata una lezione di cucina per una selezione di influencer presenti all’evento con lo scopo di far conoscere e divulgare la cucina iblea attraverso Instagram. L’appuntamento guarda pure oltre i confini nazionali, grazie alla partecipazione di Instagramers Sicilia all’interno di Travel Massive, uno dei più grandi network globali del settore viaggi.