Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Beccato con le mani nel sacco, di "immondizia". Continua la battaglia contro chi alimenta discariche abusive

Condividi su:

Continua serrata la battaglia amministrativa contro l’inciviltà, contro chi imperterrito continua ad insudiciare e sporcare le contrade cittadine, creando discariche abusive a cielo aperto, non curanti dei divieti imposti, dei gravi danni alla salute ed all’ ambiente e perfino delle telecamere.

È stato beccato, con le mani nel sacco “di immondizia”, uno dei tanti “sporcaccioni” che qualche giorno fa ha abbandonato il proprio sacchetto dei rifiuti in via del Cerasuolo a Vittoria.

Ad inquadrarlo per bene, questa volta, le telecamere di sorveglianze istallate sul posto che lo hanno ripreso durante lo scarico abusivo.

Lo stesso Sindaco Moscato sulla sua pagina social, ha postato le immagini, tuonando contro chi continua a sporcare: “Ecco un altro “eroe”, ha commentato con rammarico, qui siamo in via del Cerasuolo. Le strade del vino sono una risorsa preziosa, le nostre campagne sono un bene da tutelare. Invece questo cittadino preferisce sporcarle e sfregiarle fregandosene del danno ambientale e d’immagine per la sua città. Ma poi non è più semplice esporre i rifiuti sotto la porta di casa invece di caricarli in auto, fare chilometri e chilometri e prendere le multe”?

Moscato ha dichiarato che non cederà di un solo passo e che continuerà serrata la battaglia per la civiltà. Continueremo - ha aggiunto - in questo percorso di tutela ambientale: tireremo dritto perché chi sporca la città offende tutta la comunità”.

Condividi su:

Seguici su Facebook