Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Case all'asta e sfratti, Altragricoltura, Riscatto, No aste e Donne per l'agricoltura tornano in via Magnani

Redazione
Condividi su:

I movimenti Altragricoltura, Riscatto, No aste e Donne per l'agricoltura tornano stamani a casa Trigona-Genovesi.  "Abbiamo preso atto- scrivono-che il giudice dell'esecuzione non ha tenuto conto delle richieste per la sospensione momentanea in attesa dell'udienza fra le parti, fissata per il 22/02/2018 da lui stesso indetta, e che ha dato mandato per la liberazione coattiva con l'ausilio del fabbro e delle forze dell'ordine".

"Per le evidenti anomalie che l'avvocato Lana ha riscontrato in questa procedura- aggiungono- e vista la disponibilità della famiglia Trigona-Genovesi,  del comune di Vittoria ed i movimenti di pagare un affitto nelle more della futura udienza, ribadiamo la nostra ferrea volontà di solidarizzare con detta famiglia con il nostro presidio di via Anna Magnani 55 in Vittoria, che continuerà soprattutto per tentare di far desistere i coniugi a compiere qualche gesto inconsulto. Quello sì sarebbe veramente irreparabile". 

A tal proposito i quattro movimenti invitano quanti sinora hanno espresso la loro solidarietà a partecipare alla conferenza stampa in programma oggi proprio in via Magnani alle ore 11:30. 

Condividi su:

Seguici su Facebook