Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Air Malta volerà sui nostri cieli a partire dal 17 dicembre

Primo volo della compagnia Melita da e per Comiso

Condividi su:

Debuttera' il prossimo 17 dicembre, il primo volo dell' Air Malta con destinazione il Pio La Torre di Comiso, con due voli settimanli previsti per questo periodo: il venerdi e la domenica. Dalla prossima primavera, si prospetta già un terzo volo, operato su Airbus A320, da 168-200 posti.

La prima volta di Air Malta su Comiso, che porterà certamente un incremento turistico e un costante flusso di passeggeri nelle due isole, offrendo opportunità commerciali e turistiche per entrambe le mete; un vero e proprio scambio di natura culturale, gastronomica e sociale.

Silvio Meli e Giorgio Cappello, presidente e amministratore delegato di Soaco, spiegano così l'accordo commerciale con la compagnia Melita: “L’accordo con Air Malta, si inquadra in una politica commerciale che punta alla differenziazione dell’offerta su Comiso, incrementa la presenza di più compagnie aeree e, contestualmente, di più collegamenti diretti. Un risultato importante, raggiunto grazie al continuo impegno e alle costanti interlocuzioni del management di Soaco con il vettore maltese".

Grande soddisfazione ha espresso anche Paul Sies, chief commercial officer di Air Malta “È la prima volta che Air Malta opera a Comiso e questo annuncio rafforza la posizione della compagnia aerea sul mercato siciliano con almeno 18 voli settimanali quest’ inverno tra le isole, La nuova rotta migliorerà sicuramente il collegamento tra le due isole, poiché adesso copriremo anche la provincia meridionale di Ragusa". 

(fonte: Avio-Italia.com)

Condividi su:

Seguici su Facebook