Importante opportunità per le associazioni sportive dilettantistiche di Vittoria iscritte nell'elelenco comunale. Quelle che volgiono usufruire, per la stagione sportiva 2018, dei contributi ordinari, possono presentare istanza, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 23 febbraio prossimo. L'istanza, indirizzata al Sig. Sindaco della Città di Vittoria, va presentata al protocollo generale.
A darne notizia il delegato comunale allo Sport, Stefano Frasca, che precisa come la decisione sia stata assunta dopo un colloquio con il sindaco Moscato e la condivisione dell'iniziativa da parte dei membri della Consulta. "Resta ferma volontà di questa Amministrazione comunale, come dimostra anche questa iniziativa- ha detto Frasca- sostenere in maniera fattiva le realtà sportive che a Vittoria che si impegnano quotidianamente a sostenere i nostri giovani e portare alto il nome della città in ogni ambito sportivo".
Continua dunque questo percorso di sintonia comune, grazie alla sinergia tra il Sindaco, la consulta che rappresenta lo sport cittadino e lo stesso delegato Frasca.