Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marta Barrano sabato a "Ti lascio una canzone"

Redazione
Condividi su:

Il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, ha incontrato questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Iacono, la piccola cantante vittoriese Marta Barrano, che sabato prossimo parteciperà alla trasmissione televisiva di Rai 1 “Ti lascio una canzone”. Dopo aver partecipato alla prima puntata, durante la quale ha cantato la sigla, insieme ad altri piccoli cantanti, e duettato con Martina Stoessel, nota a tutti come "Violetta", Marta tornerà ad esibirsi nella trasmissione condotta da Antonella Clerici. 


“Ho voluto questo incontro – ha spiegato il Sindaco – per complimentarmi con la ragazza, che affronta una prova artistica così impegnativa, augurarle un esito quanto più felice possibile ed invitare i nostri concittadini a sostenerla concretamente, visto che, oltre alla bravura degli interpreti, il risultato finale è condizionato molto dal meccanismo del tele voto. Complimenti, ovviamente, non solo a Marta, ma anche alle sue due insegnanti di musica, Gabriella Artimagnella e Francesca Bozzali. In bocca al lupo!, Marta, come Sindaco, ma anche come cittadino, di Vittoria”.

Al momento non si sa ancora se Marta duetterà con un altro big o sarà in gara, ma ovviamente siete tutti invitati a sostenerla, che sia moralmente o materialmente, votandola secondo le direttive che verranno spiegate durante la diretta. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook