Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L' inverno non demorde: piogge e freddo in arrivo. Settimana prossima temperature in calo

Condividi su:

L’inverno sembra non voler cedere il passo ed anzi tornerà più pungente che mai nei prossimi giorni, “regalandoci” un weekend instabile, con crollo delle temperature a tratti perturbato.

Dopo la breve tregua di questi giorni, nella giornata di sabato assisteremo ad un peggioramento; Una perturbazione, infatti, porterà piogge e rovesci diffusi su tutta la penisola fino a Lunedì quando i flussi di aria gelida e di fredde correnti di provenienza russa, invaderanno anche il nostro Paese.

Secondo gli esperti di 3BMeteo.it (fonte) sono previste piogge, acquazzoni e temperature simili a quelle rigide invernali.

Non è dunque ancora tempo di conservare cappotti, sciarpe e berretti di lana, anzi !

Anche le temperature subiranno una generale diminuzione e si porteranno sotto le medie del periodo specie a metà della prossima settimana.

Le previsioni a Vittoria per il fine settimana:

Sabato 17 marzo, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest.

Domenica 18 marzo: nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest

Lunedi 19 marzo: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest.

(fonte e foto: 3BMeteo.it)

 

 

 

 

.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook