Tutto pronto per la nuova edizione di "Tutti insieme per la vita", in programma il prossimo 14 aprile a Comiso. La manifestazione prenderà il via alle ore 9.30 allo Stadio Comunale di Comiso con un triangolare cui prenderanno parte le rappresentative:
Nazionale calcio vittime strada Onlus;
Rappresentativa Suola G. Carducci Comiso;
Rappresentativa Lega Italiana Lotta contro Tumori
che prenderanno parte al triangolare 2° trofeo "NON GIOCARE CON LA VITA". Saranno presenti le scuole G. Carducci di Comiso, Ragioneria, Istituto D'Arte, Classico, Scientifico.
In programma, inoltre, la Prima tappa Memorial vittime della strada, che si svolgerà nel campetto del Restort Villa Orchidea. Denomiata anche Champions League della Solidarietà 2018 cui prenderannop parte la Nazionale calcio vittime strada Onlus di Roma, la Selecao & Friends di Follonica, la Nazionale Italiana Cuochi i Padova, la Nazionale Italiana dell'Amicizia di Torino, la Nazionale Agenti Immobiliari di Milano e la Nazioanle Italiana squadra del Cuore di Castellaneta. L'appuntamento in questo caso è per sabato 14 aprile dalle ore 16.45 alle 19.45 e domenica dalle ore 9 alle 12. Domenica 15, inoltre, alle ore 15, la Nazionale Italiana dell'Amicizia ed altre rappresentative si recheranno all'Ospedale Guzzardi di Vittoria, reparto Pediatria, per consegnare regali e sorprese ai bambini ricoverati.
Sabato 14, poi, l'appuntamento con lo spettacolo al Parco Sicurezza Stradale, realizzato all'interno dell'area dell'aeroporto di Comiso. A partire dalle ore 20.30 si esibirà la cantante comisana Carmen Alessandrello e la scuola di Ballo Paso Adelante. Sono stati invitati anche Lorenzo Licitra e Deborah Iurato. La serata proseguirà poi con il Dj set .
Presenterà la serata la giornalista Nadia D'Amato.

