Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marta Barrano a "Ti lascio una canzone"

La giuria la preferisce, ma il televoto non la premia

Condividi su:

La giovane e talentuosa Marta Barrano si è esibita sabato sera, come annunciato, nel corso del programma televisivo "Ti lascio una canzone", condotto da Antonella Clerici su Rai 1. 
Marta ha cantato la sigla iniziale con gli altri partecipanti ed ha poi gareggiato cantando il brano "All'alba sorgerò", tratto dalla colonna sonora del cartone animato della Disney "Frozen".
A sfidarla Chiara Giovannelli che ha cantato "Sei nell'anima" di Gianna Nannini. Apprezzata dalla giuria, che la preferisce a Chiara, Marta non passa comunque perché il televoto premia l'altra ragazzina.

Al momento non è dato sapere quando la giovane ugola d'oro vittoriese tornerà a calcare il palcoscenico di Rai 1. Possiamo solo sperare che questa volta l'appello al voto lanciato dalla famiglia e dal Comune di Vittoria, oltre che da noi di Vittoria Daily, per sostenere il suo talento sia accolto da più vittoriesi e da quanti vivono in questa provincia e, più in generale, in Sicilia.

Di sicuro, comunque,una bella esperienza quella vissuta da Marta che ha avuto, anche questa puntata, l'occasione di incontrare dei veri e propri big della musica, come Albano, e della tv, come Fabrizio Frizzi e Lorella Cuccarini.

 

Ecco il link che riporta al video della sua esibizione: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9293dfad-ad86-482b-bb62-45d687e78b56-tluc.html#p=0

Condividi su:

Seguici su Facebook