Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Oltre 400000 euro per la ristrutturazione della caserma CC a Ragusa - Assenza: grazie a Musumeci

| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Soddisfazione di Assenza: "Il governo non abbandona Ragusa" Finanziati i lavori di ristrutturazione del Comando CC "L'attenzione che il governo siciliano dimostra nei confronti di Ragusa e di tutto il territorio ragusano mi riempie di soddisfazione e mi rende orgoglioso di far parte di questa maggioranza" sono le parole in reazione al finanziamento deciso e comunicato in un decreto per i lavori di ripristino di alcune parti vetuste se non fatiscenti e di manutenzione della casera del Comando dei carabinieri nel capoluogo ibleo. "Il Comando dell'Arma ha il logico diritto di avere una sede consona alla dignità del Corpo - sottolinea il presidente dei deputati questori in Assemblea - La condizione attuale di troppe sue parti, in particolare quella degli infissi esterni, non rendono questo tipo di giustizia alla palazzina e ai suoi occupanti. Ribadisco il mio grazie al presidente Musumeci e, insieme con i ragusani, aspetto con ansia l'inizio dei lavori". All'uopo, quindi, un finanziamento di 403mila euro per le tre voci principi: interventi diretti alla struttura (lavori), sicurezza, oneri di conferimento in discarica per gli sfabbricidi. Il Comune dovrà bandire la gare d'appalto entro 180 giorni da oggi.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK