Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pubblicato a Comiso il nuovo bando per l'assegnazione di 23 lotti in zona PIP

| di Comune Comiso
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Pubblicato sul sito istituzionale del comune di Comiso, il nuovo bando per l’assegnazione di 23 lotti nella zona PIP ( piano per gli insediamenti produttivi). “Un atto dovuto al comparto produttivo che aspettava dal 2016 e che potrà essere il propulsore dell’economia imprenditoriale locale”. Dichiarazioni dell’assessore allo sviluppo economico, Giuseppe Alfano.

 

E’ stato pubblicato il 24 settembre il nuovo bando per l’assegnazione di 23 lotti in zona pip – comunica l’assessore Alfano – che attendevano di essere assegnati dal 2016. Pensiamo, anche attraverso i feedback che ci arrivano già da tempo, che questo bando sia il motore propulsivo di tutto un comparto produttivo che ha voglia di rimettersi in gioco, nonostante la crisi, e che in alcuni casi, vuole anche ampliare gli opifici già esistenti. La pubblicazione del bando è per noi un sostegno concreto alle imprese e quindi, alla rinascita dell’economia. Al contempo, sarà anche l’occasione per intervenire nel centro polifunzionale, oltre che in tutta l’area, e ripristinare tutto ciò che non è stato debitamente attenzionato in questi anni. Incontreremo gli artigiani e gli imprenditori – conclude l’assessore -  per discutere assieme sulle priorità di cui necessita tutto il comparto, anche se in maniera ufficiosa, sappiamo che c’è già molto fermento attorno a questa azione che stiamo ponendo in essere. Infine, un ringraziamento va agli uffici preposti che, con molta celerità, si sono adoperati per la redazione e la pubblicazione del bando stesso”.

Comiso 24 settembre 2020

Comune Comiso

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK