Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Di Falco designa il quarto assessore. E’ Rosalba Bennice e si occuperà di politiche dell’istruzione, culturali e della progettazione europea.

| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Ho designato il quarto assessore. E' la docente Rosalba Bennice. Si occuperà di politiche dell'istruzione, culturali e della progettazione europea”. Così Salvatore Di Falco, candidato a sindaco di ‘Vittoria Unita’, Lista civica Di Falco sindaco e ‘In Movimento per Vittoria e Scoglitti’. “Sono molto contento – continua Di Falco- perchè sempre nella scia delle competenze, Rosalba Bennice ha una ottima esperienza di amministratore per essere stata già assessore alla Pubblica Istruzione nel 1993 con il sindaco Giovanni Lucifora. E' una professionista molto apprezzata. La ringrazio in maniera particolare per avere accettato l'incarico dal momento che sta svolgendo un grande ed impegnativo lavoro nell'Istituto Professionale Marconi dove insegna e svolge le funzioni di vicaria”. “Si tratta di un impegno importante di partecipazione alla vita civile della città – dice l’assessora designata Rosalba Bennice – che ho accolto con entusiasmo perché ciascuno di noi deve fare la propria parte per il rilancio di Vittoria. La scuola è un punto centrale nella vita di ogni comunità e merita particolare attenzione; penso ad una scuola inclusiva e aperta allo stesso tempo che accolga tutti”. “Con la sua nomina – conclude il candidato sindaco- si chiude un percorso di individuazione di ricerca di personalità che diano un valore aggiunto alla azione di governo e che non siano affatto solo dei collaboratori del sindaco. Semmai il suo punto di qualificazione. Ringrazio Rosalba e Le auguro un buon lavoro”.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK