Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Violenza sessuale e atti persecutori, arrestato 45enne modicano

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un modicano per violenza sessuale, atti persecutori e lesioni personali, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso la Corte d’appello.

L’operazione dei Carabinieri, che era stata compiuta nel 2010, aveva condotto all’arresto di A. A. 45 anni, titolare di un bar del centro di Modica. Lo stesso era stato riconosciuto colpevole di numerosi atti persecutori nei confronti della ex moglie ed anche di una brutale violenza sessuale. All’esito del processo penale, l’uomo è stato condannato e sconterà oltre 4 anni di reclusione. Al termine dell’operazione i militari hanno tradotto l’uomo al Carcere di Ragusa.

 

immagine di archivio

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK