Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Comiso, i doni del Lions Club all' Assoiazione "Noi con Voi"

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

l Lions Club Comiso Terra Iblea ha donato lo scorso sabato 24 ottobre 2020 le somme raccolte durante il concerto del 13 settembre 2020 MIMI’ con Mario Incudine all’associazione“Noi con Voi” che gestisce il centro diurno per diversamente abili di Comiso. Una delegazione dei soci del club con il presidente Gigi Bellassai ha incontrato anche i genitori dei ragazzi assistiti dall’associazione a cui è stato donato anche il libro“Belli senz’anima” di Giuseppe Raffa , socio del club.

“Siamo stati accolti con grande entusiasmo da ragazzi e operatori che ci hanno mostrato un video delle iniziative in corso e fatto degustare i dolci e manicaretti prodotti nel loro laboratorio di cucina – ha commentato il presidente del club Gigi Bellassai – trascorrendo un pomeriggio all’insegna della condivisione e della solidarietà. Proseguiamo ogni giorno in questo straordinario percorso di concreta vicinanza alle realtà sociali della nostra comunità”. Presente il presidente dell’ottava circoscrizione (Ragusa) Giuseppe Russotto.

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK