Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gurrieri (M5S-Città Libera): “La riapertura dei cimiteri è una decisione saggia. Sono grato alla Commissione per aver accettato la nostra richiesta”

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

"Ringrazio di cuore per la sensibilità dimostrata in questa occasione la Commissione straordinaria del Comune di Vittoria, ed in particolare il prefetto Filippo Dispenza". A dirlo l'avvocato Piero Gurrieri, candidato sindaco di Vittoria per il MoVimento 5 Stelle e Città Libera, che questa mattina aveva rivolto un pubblico appello alla Commissione dal gruppo Facebook #andràtuttobene di cui è il fondatore, perché fosse disposta la riapertura dei cimiteri di Vittoria e di Scoglitti con le necessarie misure di sicurezza, e la liberalizzazione dell'attività di vendita dei fiori all'esterno dei cimiteri. "Sono felice che l'invito sia stato accolto dalla Commissione -ha aggiunto Gurrieri- dopo aver letto il cs pubblicato nel sito del Comune con il quale è stato reso noto ai cittadini che da domani, sabato 21 novembre, sarà possibile recarsi, su prenotazione e quindi in sicurezza, ai cimiteri, acquistando un fiore nell'area esterna - e mi congratulo per la sensibilità ma anche per la tempestività. Si tratta di una decisione che, ne sono certo, sarà molto ben accolta dalla città. Spero che altre ne possano seguire, ma ciò potrà accadere se saremo responsabili e sapremo invitare alla responsabilità"

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK